Shop

IL DESTINO NON A CASO

15,00

Autore: GINEVRA TAGLIATESTA
Prezzo: 15 € – 110 pagine
ISBN: 978-88-99235-10-9
Scheda Libro: DOWNLOAD

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

“IL SUO NON È PIÙ UN RIMUGINARE SULLE COSE, COME AVEVA FATTO FINO A POCO TEMPO PRIMA, SEMPLICEMENTE RIFLETTE SULLA VITA, O MEGLIO, SU QUEI DETTAGLI CHE LA CAMBIANO.”

Estate.
Lorenzo eredita il teatro di famiglia e decide di restaurarlo, scoprendo con sorpresa un profondo legame con delle radici che credeva di non avere più e, da qui, trova la forza per abbracciare il futuro.
Rita è una donna che ha visto il proprio presente crollare improvvisamente e decide allora di reinventare la propria vita, chiudendo con il passato e, allo stesso tempo, ricostruendo il rapporto con la sua unica figlia.
Giulio è un manager burbero e solitario che si trova davanti a un bivio inatteso e dovrà sfidare le profonde ferite dentro la sua anima per riuscire a fare la cosa giusta.
Tre storie che si intrecciano, tutte ambientate nei dintorni di Campo de’ fiori. Un luogo magico che fa da sfondo a una vicenda in cui la vita della città e le vite dei protagonisti viaggiano abbracciate insieme, alla scoperta di una metropoli interiore affollata di paure e di speranze.


Ginevra Tagliatesta nasce nel 1980 a Roma, dove vive e lavora.
Ha sempre avuto il grande sogno di guardare la Città Eterna con gli occhi di chi la vede per la prima volta.
“Il destino, non a caso – Perdersi a Campo de’ fiori” è il suo primo romanzo.

Informazioni aggiuntive

Versione Cartacea/Digitale

Versione Cartacea, Versione Digitale